Sealy è un’azienda americana fondata nel 1881 che produce materassi di alta qualità.
Grazie alla sua tecnologia brevettata Posturepedic, Sealy, con i suoi materassi a molle, si concentra sull’ergonomia e sulla postura durante il sonno. In questo articolo di La Cicogna Materassi, esploreremo i vantaggi dei materassi Sealy, focalizzandoci sulle linee disponibili, fornendo consigli per aiutarti a scegliere la linea giusta per te.
Materassi Sealy, perché sceglierli
Da generazioni, la famiglia Sealy trasmette la propria esperienza nel settore dei materassi, offrendo un’esperienza di comfort che dura nel tempo. Dai primi materassi “senza bottoni” del 1930 all’invenzione rivoluzionaria del Posturepedic, “Firm-O-Rest” del 1950, Sealy continua a essere il precursore di innovazioni in tutto il mondo.
Materassi Sealy a molle
La gamma di materassi a molle Sealy offre un eccezionale livello di accoglienza e sostegno, abbinati all’esclusiva Posturepedic Technology™. Questa tecnologia prevede un sostegno aggiuntivo nella zona lombare del materasso per offrire il supporto rinforzato dove più ne hai bisogno.
Washington Pillow Top
Il modello Washington Pillow Top è dotato di un sistema esclusivo a molle insacchettate indipendenti Response Pro D.S.S. (molla nella molla) con risposta variabile in funzione del peso e dei movimenti del corpo. Dispone di circa 1.600 molle nelle misure matrimoniali, Pillow Top con Sealy Chill™ Gel Memory (20 mm), Sealy Foam (10 mm) e Sealy Comfort Sense™ Memory Foam (20 mm), Bordo Miracle Edge® ad elevato spessore e spessore del materasso di circa 31 cm al centro. Il comfort è medio e la fodera è in Sealy Silk Adaptive in tessuto seta e viscosa. L’imbottitura è in falda di fibra cava anallergica 100gr/m2 con Sealy Foam “Soft Touch” 30 mm.
Illinois
Il modello Illinois è dotato di molle insacchettate indipendenti “Response Pro HD” con 7 zone di portanza differenziata e circa 3.000 molle nelle misure matrimoniali. Ha uno strato in Sealy Comfort Sense Memory Foam spessore 30 mm sul lato superiore, sopra le molle. Il bordo Miracle Edge® è ad elevato spessore e il comfort è medio.
Vermont Pillow Top
Il materasso Vermont Pillow Top è una variante del materasso Vermont, con l’aggiunta di uno strato di Pillow Top in gel memory foam e schiuma memory foam per un maggiore comfort.
Ha le stesse molle insacchettate indipendenti “Response Pro II” con 7 zone di portanza differenziata e il bordo Miracle Edge® ad elevato spessore. La fodera è in Sealy Tencel Adaptive e l’imbottitura è costituita da una falda di fibra cava anallergica con Sealy Foam “Soft Touch” da 30 mm. Il comfort del Vermont Pillow Top è anche classificato come medio. Il materasso ha uno spessore di circa 27 cm al centro.