Altri marchi
La nostra selezione di prodotti
Materassi
Manifattura Falomo
Azienda friulana, produce materassi di varie tecnologie (memory, molle, schiume e lattice) con grande attenzione alla qualità e certificazioni dei materiali utilizzati. Grazie al suo approccio pragmatico ed innovativo è stata una delle prime aziende a montare la fascia traspirante sulle fodere dei suoi materassi ed oggi offre NaturaMed, una cover naturale lavabile a 95°.
Bedding
Produttore veneto, lavora molle indipendenti e memory con finiture ricercate , certificazione dispositivo medico ed un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Flexilan-Onirica
Produttore piemontese, offre materassi memory e molle indipendenti certificati a prezzi contenuti, oltre a sommier piano rigido foderati in microfibra e l’interessante letto in legno Natural Bed.
Letti
Ergogreen
Azienda brianzola, offre reti a doghe con bordo in legno a prezzi interessanti e letti imbottiti. Molto interessanti i modelli disponibili con contenitore Compact, in cui il materasso poggia sul bordo imbottito per contenere l’ingombro.
V&NICE
Letti imbottiti made in Veneto: i contenitori con fascia h 25 hanno una struttura molto forte con portata del cassone di 80kg. Molto interessanti sono la ampia offerta di tessuti, il letto-divano Joy ed il nuovo contenitore sospeso Air Box.
Divani e poltrone
Family Bedding
Azienda lombarda propone divani letto con vari design e materassi memory di altezza tra i 13 ed i 21 cm, per una soluzione funzionale che non vada a discapito della qualità del sonno. Alcuni modelli hanno seduta e schienale con imbottitura in piuma per il massimo comfort.
Spazio Relax
Dal distretto del mobile di Matera offre poltrone alzapersona (lift) relax e massaggianti con design classici e moderni e rivestimenti antimacchia estremamente funzionali.
Sedute ergonomiche
Varier
Azienda scandinava nota fino ai primi anni 2000 come Stokke, produce le iconoche sedute in legno con appoggio ginocchia Variable e Thatsit e modelli dal design moderno come Social. Ideatori dell’Active Sitting.
Hag
Azienda scandinava specializzata in sedute da ufficio dal basso impatto ambientale completamente regolabili, quali Capisco e Capisco Puls.
Moving Chairs
Azienda Veneta molto attenta all’ergonomia ed all’impatto ambientale delle sue sedute, con un catalogo ampio e consegne veloci.
Materassi Manifattura Falomo
Artigianalità e tecnologia per il tuo riposo
I materassi Manifattura Falomo Milano offrono il perfetto equilibrio tra lavorazione artigianale e tecnologie avanzate per il riposo. La Cicogna Materassi seleziona per te i migliori modelli Falomo, pensati per chi desidera dormire su un prodotto italiano realizzato con cura e attenzione al dettaglio. Questa azienda storica è sinonimo di qualità, ergonomia e attenzione alla postura, con materassi certificati e progettati per durare nel tempo.
Se stai cercando un’alternativa alle marche più commerciali, i materassi Falomo rappresentano una scelta consapevole, soprattutto per chi soffre di dolori alla schiena o ha bisogno di un sostegno mirato. Disponibili in varie versioni – memory, lattice o a molle insacchettate – possono essere abbinati alle reti e ai letti di produzione italiana offerti dal nostro showroom.
Accanto ai modelli Falomo, troverai anche altri brand di qualità selezionati da La Cicogna, come i materassi Bedding Milano, sinonimo di design italiano e materiali innovativi.
Ti invitiamo a visitare il nostro punto vendita a Milano per provare di persona i migliori materassi artigianali e ricevere una consulenza professionale. Scopri anche la nostra sezione Molle indipendenti o Memory Foam per confrontare le tecnologie più avanzate per il tuo riposo.